VOLONTARIATO IN CAMBOGIA

Vieni a vivere un'esperienza unica con i bambini Cambogiani.

IMG_20171030_141159

L'esperienza che puoi fare con noi in Cambogia è un bagaglio di vita che viaggerà per sempre nella tua anima. Stiamo cercando volontari per contribuire alla realizzazione di progetti attivi e daremo a tutti l'opportunità di proporre idee che saranno valutate e implementate.

La nostra missione è coinvolgere i viaggiatori speciali che vogliono dare e ricevere affetto dai bambini che supportiamo ogni giorno con tanto amore.

Abbiamo bisogno di persone creative che ci aiutino a trasformare il Centro Culturale Viva La Vida in un luogo magico. Ogni giorno c'è molto lavoro da fare e quando tutto sarà pronto, inizieranno le attività di tutti i tipi.

Cosa puoi fare

I lavori sono appena iniziati, quindi per il momento puoi svolgere lavori giornalieri di costruzione e manutenzione, seguendo le nostre idee e proponendo le tue.

Quando il centro sarà inaugurato:

Puoi continuare a fare lavori di costruzione e manutenzione per ampliare il progetto.

Sarai in grado di insegnare ai nostri bambini l'inglese, la musica, la danza, la cucina, i giochi e qualsiasi tipo di attività di intrattenimento.

Laverai nel campo dove coltiveremo le verdure e nutriremo gli animali.

È possibile elaborare qualsiasi tipo di progetto.

Puoi darci una mano con la comunicazione, poi studiare i sistemi per finanziare il progetto, editare video che descrivono ciò che facciamo, e puoi darci ogni tipo di idea utile per far sapere al mondo cosa stiamo facendo.

23224770_10210485456961317_1832780874_o

Come lavorare con noi

La nostra è una piccola realtà, e per collaborare con noi non c'è bisogno di fare documenti e pagare tasse all'organizzazione no-profit.

Chiunque verrà a fare da volontario con Viva La Vida vedrà con i suoi occhi quello che facciamo e capirà da sé che tipo di contributo potrà dare ai progetti che realizziamo.

Nel Centro Culturale Viva La Vida ci sarà anche una casa dove i volontari avranno l'opportunità di immergersi a 360 gradi con la cultura locale. Stiamo lavorando per renderlo confortevole e per il momento abbiamo un accordo con la Guest House Kampong Cham, dove è possibile soggiornare con prezzi speciali.

I volontari che verranno a darci una mano saranno la nostra più grande forza e per il momento vogliamo usare questo modo "facile e amichevole" di volontariato, con la certezza che chiunque verrà a visitarci vivrà momenti magici della vita.

Per partecipare a questo progetto invia una mail nello spazio sottostante, oppure contatta Nicola Regina direttamente tramite Facebook o WhatsApp (+85599380652)

La casa che insieme trasformeremo in un alloggio speciale per ospitare i futuri volontari.

SCRIVICI UNA MAIL

0 Comments

Leave your comment