ADOTTA IL VIVA LA VIDA CULTURAL CENTER

Le attività del Viva la Vida Cultural Center sono iniziate a luglio 2018 e da allora abbiamo lavorato con costanza, per rendere il centro sempre più dinamico e per coprire tutte le spese che servono ogni mese per la gestione.
slide little oasi

Viva la Vida al momento si finanzia con lo shop solidale, con il contributo che pagano i volontari e con le donazioni libere. Il nostro obiettivo è trovare persone disposte ad adottare il centro versando una quota fissa annuale che può essere frazionata con versamenti mensili o trimestrali. I fondi ricevuti dall’adozione a distanza verranno utilizzati per pagare l’affitto del terreno, gli stipendi dei nostri collaboratori cambogiani, il cibo e le spese mediche per i bambini che hanno maggiori difficoltà, il materiale per le attività , la manutenzione del centro, tutte le spese fisse come acqua, elettricità e spazzatura e il supporto alle famiglie del progetto Little Oasis.

Coprire tutte le spese del centro tramite l’adozione a distanza significa avere la certezza di poter mandare avanti il centro senza problemi e quindi usare gli altri fondi che riceviamo per elaborare nuovi progetti che ci consentiranno di aiutare sempre più bambini.

I versamenti dovranno essere effettuati sul conto corrente sotto indicato:

TITOLARE: Viva La Vida Onlus

BANCA: BPER

IBAN: IT61J0538780670000002451861

Codice BIC/SWIFT: BPMOIT22

Corso Calabria 7

87012 Castrovillari (CS)

CAUSALE: ADOZIONE VIVA LA VIDA CULTURAL CENTER

 

È disponibile un modulo di bonifico continuativo che potete scaricare, compilare e consegnarlo alla propria banca/posta: